Author: a***s
Date:
Review: questa tuta mi piace moltissimo. è comodissima e felpata, anche i pantaloni, infatti tiene molto caldo. perfetta per l’autunno e l’inverno, consiglio! è anche abbastanza oversize. perfavore mettete like se vi è stata utile la mia recensione❤️
Color: Multicolor
Size: XL